Società Trasparente

Il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totali alle informazioni che riguardano l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni, è stato affermato con DECRETO LEGISLATIVO 14 marzo 2013, n. 33
Obiettivo della norma è quello di favorire un controllo diffuso da parte del cittadino sull’operato delle istituzioni e sull’utilizzo delle risorse pubbliche. Da questa sezione, secondo quanto prescritto, è possibile accedere ai dati, alle informazioni e ai documenti che riguardano Agroverde Farma s.r.l. e la trasparenza della propria attività. Agroverde Farma s.r.l. garantisce la qualità delle informazioni pubblicate tenendole sempre in costante aggiornamento, completi, con la semplicità di consultazione e in conformità ai documenti originali rese disponibili secondo l’ordinamento e la denominazione delle sezioni previste dall’Allegato A del Decreto Legislativo 14 marzo 2013, n. 33.
• Riferimento normativi su organizzazione e attività I riferimenti normativi in materia di società a partecipazione pubblica: – Testo unico in materia di società a partecipazione pubblica – D. Lgs. n. 175 del 19 agosto 2016 gazzetta ufficiale – Disposizioni integrative e correttive al decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175, recante testo unico in materia di societa’ a partecipazione pubblica – D. Lgs. n. 100 del 16 giugno 2017 gazzetta ufficiale
  • Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
  • Atti generali
  • Oneri informativi per cittadini e imprese
  • Statuto
  • Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
  • Articolazione degli uffici
  • Telefono e posta elettronica
    • TELEFONO: 06/92062265 - EMAIL: farmaciaagroverde@gmail.com
    Organigramma Sanzioni Sezione relativa alle sanzioni per mancata comunicazione dei dati, come indicato dall’art.47 del D.Lgs. 33/2013 – Ad oggi non sono riportate alcune sanzioni - Titolari di incarichi politici e amministrativi Sezione relativa agli organi di indirizzo politico – amministrativo, come indicato dall’art. 13, c.1, lett. A) e art. 14 del D.Lgs 33/2013 La società Agroverde s.r.l. è amministrata da un Amministratore Unico, Dottor Marco Cecchini, di cui si riportano i seguenti documenti:
  • Nomina amministratore unico
  • Compenso amministratore
  • Dichiarazione di assenza incompatibilità e inconferibilità: 2024 (allegato)
  • Non risultano spese di viaggio e/o diaria.
  • Regolamento incarichi esterni (allegato)
  • Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
  • Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
  • Dirigenti cessati
  • Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
  • Posizioni organizzative
  • Dotazione organica
  • Anno 2024 (allegato)
  • Personale esterno (allegato)
  • Direttore di Farmacia - Dottor Davide Di Fiore (allegato)
  • Codice comportamento dipendenti
  • CCNL 2022 - 2024
  • Sezione relativa alla Performance, come indicato agli Art.10, c.8 lett.b; Art.20, cc.1,2,3 del d.lgs 33/2013 – la fattispecie non sussite
  • Enti pubblici vigilati
  • Società partecipate
  • Enti di diritto privato controllati
  • Rappresentazione grafica
  • Tipologie di procedimento
  • Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
  • Provvedimenti organi indirizzo-politico
  • Provvedimenti dirigenti amministrativi
  • Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
  • Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
  • Elenco fornitori
  • Criteri e modalità
  • Atti di concessione
  • Bilancio preventivo e consuntivo
  • Piano degli indicatori e risulitati attesi di bilancio
  • Patrimonio immobiliare
  • Canoni di locazione o affitto
    • Canone affitto 5.500,00 €/mese
  • Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
  • Organi di revisione amministrativa e contabile
  • Corte dei conti - nessun rilievo
  • Attestazioni OIV
  • Attestazione OIV 2024(allegato)
  • Griglia di attestazione 2024(allegato)
  • Scheda RPTC 2024(allegato)
  • Carta dei servizi (allegato)
  • Dati sui pagamenti
  • Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
  • Indicatore di tempestività dei pagamenti
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
  • Atti di programmazione delle opere pubbliche
  • Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Report protocollo di legalità 2023 (allegato)